Abbiamo acquisito un nuovo stabilimento a Pisogne per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti e servizi. Scopri di più, leggi la news!

Siamo lieti di annunciare che abbiamo acquisito un nuovo stabilimento a Pisogne, nelle vicinanze della sede principale, per incrementare notevolmente la qualità dei nostri prodotti e servizi e soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Abbiamo infatti deciso di destinare una parte del nuovo stabile allo svolgimento delle attività di manutenzione e riparazione estintori, mentre un'altra parte più ampia sarà dedicata al deposito di materiale e mezzi.

Ecco di seguito tutti i vantaggi del nostro nuovo stabilimento.

Estintori sicuri e servizi ancora più rapidi

Con l'acquisizione del nuovo stabilimento, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio di manutenzione e riparazione estintori ancora più efficiente e completo.

Infatti, grazie alle attrezzature all'avanguardia inserite nel nuovo magazzino e al nostro personale altamente specializzato, possiamo garantirvi la massima sicurezza nella prevenzione antincendio assicurandovi estintori sempre al massimo delle loro performance.

Infine, la posizione strategica dello stabilimento, vicino alla nostra sede principale di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, ci permette di raggiungere ancora più facilmente le zone in cui è richiesto il nostro intervento: infatti, l'ampia area dedicata al deposito di materiale e mezzi ci consente di ottimizzare la gestione delle nostre risorse e di fornire un servizio ancora più puntuale e rapido a tutti i clienti.

Gtech è in continua crescita

L’acquisizione del nuovo stabilimento è un altro segno che testimonia la forte crescita di Gtech: la nostra azienda, infatti, investe continuamente in diverse risorse per migliorare la qualità dei servizi e garantire così la massima soddisfazione di ogni cliente.

Altro fattore che indica il forte sviluppo della nostra azienda è proprio il bilancio economico (link interno Gtech è in crescita: scopri il bilancio degli ultimi 4 anni”) che vanta nel 2022 un fatturato di ben 4,2 Mln di euro con un utile di 270 mila euro.

Certi che l’acquisizione del nuovo stabilimento ci permetterà di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e consolidare la nostra posizione nel settore della prevenzione antincendio, mettiamo a vostra disposizione il nostro know-how e la nostra esperienza per garantire come sempre la massima sicurezza, vostra e del vostro patrimonio.

Sei un'azienda e desideri un partner affidabile e competente per la sicurezza antincendio?

Contattaci