Gtech Gtech ricerca personale invia la tua candidatura YOAST

Gtech è in crescita e ricerca personale

Sei una persona motivata, volenterosa e pronta a nuove sfide? Gtech ricerca personale! Scopri le posizioni aperte e i dettagli per candidarti, leggi la news.

Con la nuova sede di via Benedetto Croce a Costa Volpino e l’ampliamento dei servizi offerti abbiamo incrementato il numero delle nostre aziende Clienti. 

Per questo motivo siamo in cerca di due figure professionali da inserire nel nostro organico, anche senza esperienza, con interessanti possibilità di crescita e inquadramento iniziale adeguato alle rispettive mansioni. 

Le posizioni attualmente aperte, rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91), sono: 

  • Impiegato tecnico antincendio

  • Manutentore antincendio

All’interno di Gtech le nuove figure troveranno formazione, affiancamento inziale e tutto il supporto necessario per svolgere le attività specifiche della professione.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – L.125/91).

Candidati direttamente dal nostro sito: con Leark è facile e GDPR compliant

Candidarsi è facile e immediato con il nuovo portale online al quale ci siamo affidati, Leark. 

Perché abbiamo scelto questo innovativo sistema di recruiting? 

Prima di tutto perché i potenziali candidati hanno la certezza che i propri dati vengano trattati correttamente secondo quanto stabilito dal Garante della Privacy.

Secondariamente perché la registrazione è gratuita ed è possibile inviare la candidatura sia per le posizioni aperte che per i ruoli già coperti. 

Per ultimo, ma non per importanza, perché Leark suggerisce la formazione migliore in base alle richieste dei candidati, incrementando così la tua possibilità di incontrare le nostre richieste.

Entra a far parte del nostro team!

Gtech è una realtà dinamica e in forte espansione, sia sul territorio della Valle Camonica e del Lago d’Iseo che in tutto il paese con importanti progetti in procinto di partire con il 2022.

Se sei una persona volenterosa e desideri entrare a far parte del nostro team candidati ora!

Cosa ti aspetta? Tanto lavoro, tante persone motivate pronte a condividere con te le proprie competenze ma soprattutto una professione ricercata in tutta Italia!

Candidati ora!