Manutenzione porte REI Brescia – Le porte Rei o porte tagliafuoco sono dispositivi di sicurezza che garantiscono e tutelano l'incolumità delle persone in caso d’incendio.

Per assolvere al suo compito, una porta REI deve garantire l'efficienza della sua chiusura, e conservare nel tempo le caratteristiche iniziali degli accessori che la corredano.

La manutenzione delle porte REI viene regolamentata dalla Norma UNI 11473-1 e specifica le azioni da compiere per assicurarsi il corretto funzionamento delle tue porte REI.

Manutenzione Porte REI

LA NOSTRA PROCEDURA DI MANUTENZIONE PORTE REI:
Presa in carico
Sorveglianza
Controllo periodico
Manutenzione ordinaria
Manutenzione straordinaria
COSA DEVI FARE TU
attuare un controllo visivo che accerti il funzionamento delle porte REI, la loro accessibilità e che le sue componenti non siano danneggiate
Predisporre un programma di manutenzione delle tue porte REI
COSA FA PER TE
GTECH
Manutenzione Porte REI Brescia e Bergamo
1. Presa in carico
valutiamo lo stato delle tue porte REI, la disponibilità del libretto d'uso, la conformità della posa in opera delle porte, l'integrità e la tenuta dei sistemi di fissaggio, la stabilità della porta nel suo complesso e l'integrità della porta e degli accessori.


3. Manutenzione ordinaria
ci occupiamo di manutenzioni occasionali in caso di riscontro di anomalie nella tua porta REI: sostituiamo e ripariamo le irregolarità e verifichiamo di conseguenza la piena funzionalità della porta, sia in fase di apertura che in fase di chiusura, redigendo il rapporto d'intervento e aggiornando il cartellino di manutenzione in accordo alla normativa vigente.
2. Controllo periodico
ogni 6 mesi, come previsto dalla normativa, conduciamo una serie di operazioni atte a verificare la completa e corretta funzionalità delle tue porte REI: verifichiamo la presenza della targhetta, di ritegni impropri e di eventuali danneggiamenti alle guarnizioni, ci assicuriamo dei fissaggi, dell'integrità costruttiva, e delle cerniere, verifichiamo la facilità di manovra, l'integrità e la scorrevolezza e, infine ci accertiamo del funzionamento della tua porta REI testando la funzionalità dei suoi dispositivi di apertura, di chiusura e di ritegno.

4. Manutenzione straordinaria
interveniamo sulla tua porta REI trasferendo il lavoro nella nostra officina ogni qualvolta sia richiesta attrezzatura specifica, debbano essere sostituite intere parti di impianto e completamente revisionati o sostituiti apparecchi per i quali non sia possibile o conveniente la riparazione.
GTech si occupa della Manutenzione porte REI Brescia e Bergamo, o porte tagliafuoco, nel rispetto della norma UNI 11473-1 che descrive i requisiti per l'erogazione del servizio di posa in opera e manutenzione delle porte e finestre apribili resistenti al fuoco e per il controllo della dispersione di fumo.
Al termine del lavoro, GTech Manutenzione porte REI Brescia e Bergamo, ti consegna il rapporto d'intervento, completo di tutte le informazioni e il cartellino di manutenzione delle porta REI, come richiesto dalla normativa.

Contattaci
MANUTENZIONE
A 360°
ASSISTENZA 24 H
7 GIORNI SU 7
SERVIZIO PERSONALIZZATO PER ESIGENZE SPECIFICHE

Manutenzione Porte REI Brescia e Bergamo

LA NOSTRA PROCEDURA DI MANUTENZIONE PORTE REI:
Presa in carico
Sorveglianza
Controllo periodico
Manutenzione ordinaria
Manutenzione straordinaria
CONTATTACI PER UN
PREVENTIVO GRATUITO